#RecòFestival2020 non si ferma e, a seguito del DPCM del 25/10/2020 si “rigenera” in una nuova versione digitale, in streaming sui nostri canali social (@recofestival) e online nella sezione LIVESTREAM di questo sito.

Il 6 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 va in scena l’economia circolare, anche online. Una vera e propria staffetta digitale in cui panelist internazionali e personalità nel mondo dell’economia circolare si confronteranno sulle alternative concrete al business-as-usual, i nuovi modelli di consumo, le buone pratiche di produzione e molto altro. Interverranno Michael Braungart, Orsola De Castro, Ermete Realacci, Matteo Biffoni e molti altri.

Protagonisti assoluti gli storici distretti industriali di Prato, Lucca e Santa Croce sull’Arno, uniti per progettare un nuovo futuro circolare.

Gli interventi online saranno moderati dal Direttore Artistico Alessandro Colombo, il Consulente Scientifico Lorenzo Sciadini e il Prof. Aldo Colonetti, autore del Manifesto ufficiale del Festival.

Non solo, anche le Open Factories restano confermate in nuova modalità online e multipiattaforma. Tra i primi appuntamenti confermati Riccardo Onori e Naomi Berril. Il calendario è in continuo aggiornamento.