Recò Podcast: orecchie tese sull’economia circolare.

L’edizione 2020 del Recò Festival è anche “on the air” con dirette radio, podcast, streaming web e una community che cresce. Nell’era delle comunicazioni di quinta generazione la radio si conferma il luogo ideale per riflettere insieme e co-generare valore. Un’occasione per scoprire le alternative concrete al business-as-usual, i nuovi modelli di consumo, le buone pratiche di produzione e conoscere una delle governance pubbliche più attive d’Italia sulla transizione all’economia circolare. A casa, comodi o mentre si va al lavoro o a scuola i Podcast sono coinvolgenti e interattivi. Grandi temi come la moda, l’architettura, il food ma anche argomenti pratici come la plastica, la carta e l’acqua al centro della scena coi panelist internazionali del Recò Festival dell’Economia circolare.

Tra i numerosi ospiti: Orsola de Castro, Founder di Fashion Revolution; Alfonso Femia, Direttore della Biennale di Architettura di Pisa; Alessandro Melis, curatore del Padiglione Italia alla Biennale Architettura 2020; Matteo Biffoni, sindaco del Comune di Prato; Nicola Armaroli, CNR; Domenico Sturabotti, Fondazione Symbola; Piero Pelizzaro, Chief Resilience Officer, Direttore della Direzione di Progetto ‘Città Resilienti’ del Comune di Milano.

Clicca sul simbolo INFO posizionato a destra della playlist per leggere una breve descrizione dell’episodio e la lista completa degli ospiti.

Ascolta tutti i podcast